Cos'è
produzione VAN
con Piccolo Teatro di Milano – Teatro d’Europa, Théâtre de la Ville (Paris), Teatri di Pistoia, Centro Nazionale di Produzione della Danza Virgilio Sieni, CCN Ballet de l’Opéra national du Rhin, Pôle-Sud CDCN (Strasbourg), Festival Aperto / Fondazione I Teatri (Reggio Emilia), Snaporazverein
Cosa hanno in comune i dinosauri, un asteroide che forse ne ha provocato la scomparsa, una storia d’amore che termina improvvisamente e il musical con le sue travolgenti e paradossali logiche? Forse il racconto di cose che durano a lungo, che sfidano il tempo e le estinzioni. Così, una conferenza scientifica si trasforma in uno spettacolo musicale che, con ironia e ritmo, celebra la straordinaria capacità della vita e dell’arte di ripresentarsi sempre in nuove forme, senza soccombere mai.
Marco D’Agostin è performer, danzatore, coreografo e regista. Vincitore di numerosi riconoscimenti tra cui il Premio Ubu 2018 come Miglior Performer Under 35 e il Premio Ubu 2023 per il Miglior spettacolo di danza Gli anni, è stato, per il triennio 22/24, Artista Associato al Piccolo Teatro di Milano.
A chi è rivolto
rivolto a tutti
Date e orari
21 ott
21
ott
Costo
https://www.teatro-odeon.it/biglietti/ - tutte le info per l'acquisto dei biglietti
Luogo
Punti di contatto
Ultimo aggiornamento: 10 settembre 2025, 09:44