Interventi straordinari e di emergenza

Fondo di solidarietà - Città di Lumezzane

Per sostenere l'Amministrazione Comunale nell'aiuto delle persone in difficoltà a causa dell'emergenza epidemiologica è stato aperto il conto corrente:

IBAN:  IT 30 Z 02008 54683 000105891567

Gli interessati hanno potuto versare erogazioni liberali con CAUSALE:  "Emergenza Coronavirus" - BENEFICIARIO:  "Comune di Lumezzane"

Cliccando qui si può scaricare il dettaglio dei singoli versamenti effettuati al 17/06/2020 (le persone fisiche sono state anonimizzate, i nominativi delle persone giuridiche sono invece consultabili). Non vi è stata alcuna erogazione successiva rispetto alla data sopra indicata.

Le donazioni raccolte sono state interamente utilizzate per costituire nuovi BUONI SPESA destinati alle famiglie lumezzanesi in difficoltà. La cifra stanziata ha quindi potenziato le disponibilità iniziali dedicate alla costituzione dei BUONI.

Le donazioni raccolte hanno consentito di evadere le domande per BUONI SPESA presentate fino al 31 maggio 2020 e di accogliere le richieste di 68 famiglie in più rispetto alle prime erogazioni.

Prospetto versamenti conto corrente

Ultima modifica: Mar, 21/06/2022 - 16:39