PGT APPROVATO 2014 - DA UTILIZZARE PER LA CONSULTAZIONE

Gli elaborati definitivi costituenti il PGT  vigente comprese le sue varianti in approvazione sono consultabili sul sito di Regione Lombardia: www.multiplan.servizirl.it/pgtwebn/#/public/ricerca

Il P.G.T. si compone dei seguenti documenti:

• La Relazione Illustrativa, che delinea gli scenari di sviluppo del paese.
  • Le NTA Norme Tecniche di Attuazione, che regolamentano l'attuazione del P.G.T.
  • Il Documento di Piano, che determina le politiche di sviluppo e di trasformazione del territorio (In ottemperanza alle disposizioni previste dall'art.8, comma 4 , della Legge Regionale 11 marzo 2005 n. 12. modificato dall'art. 2, comma 1 della Legge Regionale 4 giugno 2013 n. 1).
  • Il Piano dei Servizi, che determina il fabbisogno di servizi pubblici del Comune e ne prevede una opportuna localizzazione ed attuazione.
  • Il Piano delle Regole, che costituisce la normativa di riferimento per il territorio già urbanizzato.
  • Gli Studi di Settore, che comprendono gli studi di Valutazione Ambientale Strategica (VAS), lo Studio del Paesaggio, le Indagini Socio-Economiche e Demografiche, lo Studio Idrogeologico e Sismico.
  • I Piani Attuativi, che specificano nel dettaglio le trasformazioni del territorio nelle sue funzioni, zona per zona.

Le tavole di dettaglio degli ambiti di trasformazione urbanistica e dei Piani Attuativi Confermati, dei Programmi Integrati di intervento (PII) e dei Permessi a Costruire Convenzionati (PCC) si trovano negli allegati 5.1 e 5.2 alla relazione illustrativa.

Delibera di Approvazione PGT ed avviso pubblicazione burl:

DELIBERA DI APPROVAZIONE E RELATIVI ALLEGATI  - La delibera di approvazione C.C. n. 22 del 21/01/2014  e la pubblicazione dell' approvazione sul Burl : Avviso pubblicato sul BURL di approvazione definitiva del PGT . L'intero corpus di documenti è composto da decine di tavole e relazioni, scaricabili da questo sito della Regione Lombardia, ma per una ricerca più rapida, si consiglia di leggere la guida "Come leggere il PGT".

"Errata Corrige: Si specifica che il PGT è stato adottato con delibera di C.C. n. 4 del 21/01/2014 a prescindere da quanto riportato su alcune copertine di relazione

approvazione varianti PGT:

1. CORREZIONE ERRORI MATERIALI AREA SITA IN VIA S. BERNARDO: Con Delibera di Consiglio Comunale n° 49 del 11/06/2015 sono state approvate delle modifiche dirette a correggere errori materiali, i relativi allegati sono consultabili in questa sezione.

2. CORREZIONE ERRORI MATERIALI AREA SITA IN VIA C. BATTISTI: Con Delibera di Consiglio Comunale n° 15 del 18/04/2017 sono state approvate delle modifiche dirette a correggere errori materiali, i relativi allegati sono consultabili in questa sezione.

3. VARIANTE NON SOSTANZIALE AL PIANO DEI SERVIZI E PIANO DELLE REGOLE DEL PGT PER ACQUISIZIONE AREE PARCHEGGIO LOCALITA' FONTANA - VERDE PUBBLICO LOCALITA' S.APOLLONIO: Con Delibera di Consiglio Comunale n. 47 del 03/07/2018 sono state approvate delle modifiche di variante non sostanziale al Piano dei Servizi e Piano delle Regole del PGT i relativi allegati sono consultabili in questa sottosezione. Regione Lombardia ha terminato con esito positivo le procedure per l'acquisizione dei dati digitali e ha provveduto alla pubblicazione dell'avviso di approvazione definitiva sul Burl Serie Avvisi e Concorsi n. 36 del 05-09-2018.

4. VARIANTE NON SOSTANZIALE AL PIANO DELLE REGOLE DEL PGT PER ATTIVITA' PRODUTTIVE:

Con Delibera di Consiglio Comunale n. 02 del 07/03/2019  è stata approvata la "Variante non sostanziale al Piano delle Regole del PGT per Attività produttive", con tutta la documentazione allegata. L' avviso di pubblicazione dell'approvazione definitiva è avvenuta sul Burl Serie Avvisi e concorsi"  n° 14 del 03/04/2019.

Delibera C.C. n.49 del 11-06-2015

Delibera C.C. n.15 del 18-04-2017