RICHIESTA AGEVOLAZIONE SCUOLA DELL'INFANZIA PER A.S. 2024/2025

infanzia 24/25

RICHIESTA  AGEVOLAZIONE SCUOLA DELL’INFANZIA PER L’A.S. 2024/2025 (validità da settembre 2024 a giugno 2025), rivolta ai residenti in possesso dei requisiti *

INVIO DOMANDE: DAL MESE DI GENNAIO 2024 E FINO AL 31 AGOSTO 2024

Se sei in possesso dell’attestazione ISEE* rilasciata nell’anno 2024 e hai già effettuato l’iscrizione per il prossimo anno scolastico 2024/2025 di tuo/a figlio/a alla scuola dell’infanzia prescelta (paritaria o statale) puoi inoltrare la domanda telematicamente (solo on-line) al Comune di Lumezzane tramite lo Sportello Telematico Polifunzionale del Comune di Lumezzane (collegamento nei collegamenti interni di questa pagina o sulla home page del sito comunale - accesso con SPID/CIE).

E’ indispensabile indicare sul modulo telematico della domanda l’anno scolastico 2024/2025!

CONSULTARE LE INFORMATIVE ALLEGATE PER LE INFO E LE ISTRUZIONI

*I requisiti sono la residenza nel territorio comunale e il valore ISEE 2024 le cui soglie sono riportate nelle informative in allegato.

N.B.:

• Le scuole dell’infanzia STATALI sono “Arcobaleno” a Fontana e “Madre Teresa di Calcutta” a San Sebastiano (momentaneamente trasferita in via Montini 100 a S.Apollonio presso la sede della scuola primaria "V.Bachelet").
  • Le scuole dell’infanzia PARITARIE sono “Tersilla Bonomi” a Faidana, “S.Antonio da Padova” a Gazzolo”, ”Vito Bruno Gnutti” al Villaggio, “Teresa Fiorini” a Valle, “Fondazione San Paolo VI” a Pieve e a Sant’Apollonio (specificare nella domanda).
  • Gli indirizzi ed i recapiti telefonici delle scuole di Lumezzane sono pubblicati sul sito internet comunale (percorso: Cittadino-Istruzione-Il sistema scolastico)

! PER OTTENERE L’AGEVOLAZIONE È INDISPENSABILE ESSERE IN REGOLA CON I PAGAMENTI DEI SERVIZI SCOLASTICI

Informativa per iscritti alla scuola dell'infanzia STATALE

Informativa per iscritti alla scuola dell'infanzia PARITARIA