CARTA DEI SERVIZI - UFFICIO SERVIZI ALLA PERSONA - ISTRUZIONE E SERVIZI SOCIALI
La carta dei servizi è costituita dall'insieme delle schede dei procedimenti ad istanza di parte gestiti dall'Ente
LA CARTA DELLA QUALITA’ DEI SERVIZI DI IGIENE AMBIENTALE
“La carta della qualità dei servizi di igiene ambientale” è un documento che individua i principi, le regole, gli standard qualitativi dei servizi, al fine di tutelare le esigenze dei cittadini-utenti, nel rispetto dei principi di efficacia, efficienza ed economicità. La Carta rappresenta l’impegno del Gestore ad assicurare la qualità nei confronti dei clienti e dei fruitori dei servizi in genere, entro gli standard stabiliti nel documento ed agisce sulla chiarezza del rapporto e sulle strategie di miglioramento continuo del prodotto servizio.
Al seguente link è possibile scaricare:
CARTA DELLA QUALITA' DEI SERVIZI DI IGIENE AMBIENTALE
LA CARTA DELLA QUALITA' DEI SERVIZI DELLA BIBLIOTECA CIVICA FELICE SALERI
“La carta della qualità dei servizi della Biblioteca Civica Felice Saleri” è un documento che individua i principi, le regole, gli standard qualitativi dei servizi, al fine di tutelare le esigenze dei cittadini-utenti, nel rispetto dei principi di efficacia, efficienza ed economicità. La carta della qualità dei servizi della Biblioteca è in corso di aggiornamento a seguito del trasferimento di sede della Biblioteca stessa.
Al seguente link è possibile scaricare:
LA CARTA DEI SERVIZI - UFFICIO SERVIZI ALLA PERSONA (ISTRUZIONE E SERVIZI SOCIALI)