DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE E ACQUISIZIONE D'UFFICIO DEI DATI

UFFICIO RESPONSABILE PER LE ATTIVITÀ VOLTE A GESTIRE, GARANTIRE E VERIFICARE LA TRASMISSIONE O L'ACCESSO AI DATI:Servizi demografici (responsabile, orari e recapiti)

Il Comune di Lumezzane non è al momento titolare di banche dati accessibili per via telematica. Saranno redatte le apposite convenzioni quadro, volte a disciplinare le modalità di accesso ai dati, allorquando verranno istituite tali banche dati.

Le modalità per l'acquisizione d'ufficio dei dati e per lo svolgimento dei controlli sulle dichiarazioni sostitutive da parte delle amministrazioni procedenti sono contenute nell'allegato alla deliberazione di Giunta Comunale n° 8 del 24/01/2012 avente ad oggetto "Approvazione delle misure organizzative per l'acquisizione d'ufficio dei dati e per l'effettuazione dei controlli sulle autopcertificazioni e sulle dichiarazioni sostitutive dell'atto di notorietà".

Ultima modifica: Lun, 09/10/2017 - 11:45