POLIZIA LOCALE

Comandante Polizia Locale: Desirèe Vezzola

tel. 030 826019

e-mail polizia.municipale@comune.lumezzane.bs.it

 

I procedimenti di cui si occupa il servizio sono presenti sullo Sportello telematico polifunzionale:

 

- Aprire, rinnovare, volturare o revocare un passo carrabile

- Chiedere il cambio di custodia per veicoli sottoposti a sequestro o fermo amministrativo

- Chiedere il contrassegno per veicoli a servizio dei disabili

- Chiedere il contrassegno rosa per donne gravide o con figli fino a due anni

- Chiedere il discarico della cartella di pagamento o di ingiunzione di pagamento relativo a una violazione

- Chiedere il dissequestro di un veicolo sprovvisto di assicurazione per la rimessa in circolazione

- Chiedere il permesso per la circolazione e la sosta per professionisti sanitari

- Chiedere il rilascio di copia del rapporto di rilievo di un incidente stradale

- Chiedere il rimborso del pagamento di una sanzione amministrativa

- Chiedere la modifica temporanea della viabilità

- Chiedere la rateizzazione del pagamento di una sanzione amministrativa

- Chiedere la rateizzazione del pagamento di una sanzione relativa al Codice della Strada

- Chiedere l'annullamento in autotutela di un preavviso o verbale di accertamento per inesattezze

- Chiedere l'autorizzazione alla demolizione e la radiazione di un veicolo sprovvisto di assicurazione e sottoposto a sequestro

- Chiedere il rilascio o rinnovo di permesso per la circolazione e la sosta di veicoli

- Comunicare i dati del conducente o del locatario a seguito di un accertamento di violazione

- Comunicare la cessione di un fabbricato- Fare ricorso per violazione relativa a Ordinanze e Regolamenti comunali

- Fare ricorso per violazione relativa al Codice della Strada

- Ospitare cittadini stranieri non comunitari o apolidi

Ultima modifica: Mar, 21/06/2022 - 12:47