Ufficio Relazioni con il Pubblico

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico garantisce l'accesso ai documenti, agli atti e alle informazioni del Comune e attua iniziative di avvicinamento tra il Cittadino e la Pubblica Amminstrazione.

Gli Uffici Relazioni con il Pubblico lavorano in rete tra di loro, e per quanto possibile, forniscono indicazioni e servizi al cittadino.

Nel Comune di Lumezzane l'URP è all'interno dello Sportello al Cittadino.

Lo Sportello al Cittadino è anche designato alla raccolta istanze dei seguenti procedimenti, da inoltrare tramite lo Sportello Telematico Polifunzionale:

1) Istanza autorizzazione esposizione Striscioni pubblicitari

2) Richiesta di accesso agli atti e ai documenti amministrativi

Prima della presentazione delle istanze è preferibile contattare l'addetta per le opportune verifiche circa la disponibilità delle postazioni

RESPONSABILE: Lauretta Staffoni

Bonomi Maria Luisa

COLLABORATORI: Botti Elena - Gnali Carla - Frascio Eleonora

TELEFONO: 030-8929477    FAX: 030-8921510

E-MAIL: urp@comune.lumezzane.bs.it

DOVE SI TROVA: Sede municipale, piano terra, Sportello al Cittadino

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO:

Lunedì dalle 08:30 alle 12:30