Ufficio Amministrativo di Dipartimento, Patrimonio, Appalti e contratti, PUGSS

UFFICIO PATRIMONIO

L'Ufficio Patrimonio effettua attività di controllo e gestione dei beni immobili di proprietà del Comune di Lumezzane. Si occupa dell'acquisto dei beni, della loro alienzazione, degli affitti e di tutte le attività che concernono la relativa amministrazione. Rilascia notizie relative agli immobili di proprietà comunale (fabbricati, strade e aree) e raccoglie informazioni mediante sopralluoghi e ricerche. Effettua stime per l'acquisizione o l'alienazione di immobili da parte del Comune.

APPALTI E CONTRATTI

L'ufficio cura le procedure di acquisizione di beni e servizi e sottoscrive i relativi contratti.

OCCUPAZIONE DI SUOLO PUBBLICO

L'ufficio cura la procedura per il rilascio della concessione per occupazione di suolo pubblico permanente, nonchè le occupazioni nel sottosuolo (PUGSS).

I PRINCIPALI PROCEDIMENTI GESTITI DALL'UFFICIO SI TROVANO IN QUESTA SEZIONE

Ufficio e orari