Allineamento mappe al nuovo Catasto Edilizio Urbano - NCEU

NCEU

Allineamento mappe al nuovo Catasto Edilizio Urbano - NCEU

L’Agenzia delle Entrate, grazie al lavoro affidato dal Comune di Lumezzane alla Comunità Montana – Polo Catastale, ha provveduto all’allineamento della banca dati catastale del Nuovo Catasto Edilizio Urbano e del Nuovo Catasto Terreni del Comune di  Lumezzane e pertanto sono stati modificati gli identificativi catastali di un cospicuo numero di unità immobiliari urbane che, dal vecchio numero di mappale (del nuovo Catasto Edilizio Urbano - NCEU), passano al nuovo mappale (presente nella mappa catastale del Nuovo Catasto Terreni - NCT).
I cittadini interessati potranno prendere visione dei nuovi identificativi catastali (numero di mappale).

Per qualsiasi chiarimento, comunicazione o rilascio della visura catastale ed estratto mappa, anche in via telematica, è possibile contattare l’ufficio del Polo Catastale di Valle Trompia, via Matteotti n. 327 Gardone V.T. - 2° piano ai seguenti riferimenti:
- Bertussi Davide - info@polocatastalevalletrompia.it - 030 8337401
- Rota Stefano - stefano.rota@cm.valletrompia.it - 030 8337405

Sarà inoltre possibile ottenere gratuitamente la sola visura catastale con le seguenti modalità:

1. accedendo al portale dell'Agenzia delle Entrate (clicca qui) utilizzando lo Spid o la Carta Regionale dei Servizi o la Carta d’Identità Elettronica;

2. contattando il Comune di Lumezzane, ufficio rilascio visure catastali Geom. Armando Zanini con le seguenti modalità:
    -  via mail all'indirizzo: armando.zanini@comune.lumezzane.bs.it (allegando la carta d'identità del richiedente la visura) per il rilascio della visura via mail;
    -  telefonicamente nei giorni di martedì e giovedì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30 al n. 030/8929545, per fissare un appuntamento per il ritiro della visura presso l’ufficio.

Il contribuente può visualizzare la propria situazione accedendo al portale tributi on line attivo dal 18/03/2019. Clicca qui per consultare le modalità per l’iscrizione e l’accesso al portale tributi on line.

Data: 21/01/2021 Ultima modifica: Lun, 15/02/2021 - 09:34