occupazione suolo pubblico

I partiti politici, le confessioni religiose, gli enti pubblici e le associazioni di volontariato senza scopo di lucro possono richiedere di occupare temporaneamente il suolo pubblico comunale. Chi richiede la concessione di occupazione temporanea deve essere il rappresentante legale o il suo delegato.

La domanda di occupazione temporanea di suolo pubblico va indirizzata via e_mail (ufficio.protocollo@comune.lumezzane,bs.it) o via pec (comune.lumezzane@cert.legalmail.it) al Sindaco.

N.B. L'Associazione di volontariato senza scopo di lucro, che non è iscritta al Registro comunale delle libere forme associative, e che presenta domanda di occupazione di suolo pubblico per la prima volta, deve allegare alla domanda copia dell'atto costitutivo e dello statuto.

La richiesta di occupazione di suolo pubblico per iniziative di carattere ordinario va presentata almeno 8 giorni prima della data di inizio, per consentire all’ufficio preposto di concludere il procedimento di autorizzazione o diniego dell’occupazione nel termine previsto.

Allegati

modulo richiesta

Note: modulo richiesta

Ultima modifica: Mar, 06/02/2024 - 10:16