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BANDO PUBBLICO 2023 - di sostegno alle micro, piccole e medie imprese nell’ambito dei negozi di vicinato, pubblici esercizi, artigianato...
16/03/2023
Apertura iscrizione ai Soggiorni Climatici per Anziani - dal 29 marzo
14/03/2023
Ritorna La Torre delle Favole!
24/02/2023
Avvio sperimentale progetto "Strade scolastiche"
15/02/2023
PROTOCOLLO D'INTESA TRA IL COMUNE DI LUMEZZANE E LE ORGANIZZAZIONI SINDACALI DEI PENSIONATI DI CGIL, CISL E UIL - ANNO 2023
08/02/2023
GRADUATORIA 2022 BANDO MUTUO PRIMA CASA
27/12/2022
Modifica temporanea viabilità in via Mainone
27/12/2022
GRADUATORIA DEFINITIVA SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI
06/12/2022
BANDO BORSE DI STUDIO E PREMI LAUREA PER UNIVERSITARI – ANNO 2022 - GRADUATORIE
30/11/2022
Vers e Ùs - stagione 2022/2023
17/11/2022
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          • Sindaco e Giunta Comunale 2014-2019
          • Consiglio comunale Amministrazione 2014 - 2019
          • Commissioni consiliari amministrazione 2014-2019
            • Commissione Consiliare I - AREA ISTITUZIONALE E DELLE ATTIVITA' ECONOMICHE - AMMINISTRAZIONE 2014-2019
            • Commissione Consiliare II - AREA DEI SERVIZI AL TERRITORIO - AMMINISTRAZIONE 2014-2019
            • Commissione Consiliare III - AREA DEI SERVIZI ALLE PERSONE - AMMINISTRAZIONE 2014-2019
            • Commissione Consiliare IV - FUNZIONI DI CONTROLLO E GARANZIA - AMMINISTRAZIONE 2014-2019
          • Sindaco e Giunta comunale Amministrazione 2009-2014
          • Consiglio comunale Amministrazione 2009-2014
        • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
        • Articolazione degli uffici
        • Telefono e posta elettronica
      • Consulenti e collaboratori
        • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
          • I semestre 2013
          • II semestre 2013
          • Anni 2014 e seguenti
      • Personale
        • Incarichi amministrativi di vertice
          • Compensi
        • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
          • Dirigenti
            • Compensi dirigente Settore Finanziario
            • Compensi dirigente settore interventi territoriali
            • Elenco posizioni dirigenziali discrezionali
            • Posti funzione disponibili
          • Posizioni organizzative con funzioni dirigenziali
        • Dirigenti cessati
        • Posizioni organizzative
        • Sanzioni per la mancata comunicazione dei dati (titolari di incarichi dirigenziali)
        • Dotazione organica
        • Personale non a tempo indeterminato
        • Tassi di assenza
        • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
        • Contrattazione collettiva
        • Contrattazione integrativa
        • OIV
      • Bandi di concorso
      • Performance
        • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
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          • Piano della Performance e Piano Obiettivi 2022-2024
          • PIANO DELLA PERFORMANCE E PIANO OBIETTIVI 2021-2023
          • PIANO DELLA PERFORMANCE E PIANO OBIETTIVI 2020-2022
          • PIANO DELLA PERFORMANCE E PIANO OBIETTIVI 2019
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          • PIANO DELLA PERFORMANCE E PIANO OBIETTIVI 2017
          • PIANO DELLA PERFORMANCE E PIANO OBIETTIVI 2016
          • PIANO DELLA PERFORMANCE E PIANO DEGLI OBIETTIVI 2015
          • PIANO DELLE PERFORMANCE E PIANO DEGLI OBIETTIVI 2014
          • PIANO DELLA PERFORMANCE 2013 - 2015
          • PIANO DELLA PERFORMANCE 2012 - 2014
          • PIANO DELLA PERFORMANCE 2011 - 2013
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          • Relazione sulla Performance 2020
          • Relazione sulla Performance 2019
          • Relazione sulla performance 2018
          • Relazione sulla Performance 2017
          • Relazione sulla Performance 2016
          • Relazione sulla Performance 2015
          • Relazione sulla Performance 2014
          • Relazione sulla Performance 2013
          • Relazione sulla Performance 2012
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          • SEGRETERIA GENERALE - PROTOCOLLO
          • Sportello al Cittadino - URP
          • SERVIZI DEMOGRAFICI
          • SERVIZI SOCIOASSISTENZIALI E PUBBLICA ISTRUZIONE
          • SERVIZI CULTURALI E SPORT
          • BIBLIOTECA
          • RAGIONERIA
          • PIANIFICAZIONE E PROVVEDITORATO
          • TRIBUTI
          • EDILIZIA PRIVATA ED URBANISTICA
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        • MONITORAGGIO TEMPI PROCEDIMENTALI
        • DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE E ACQUISIZIONE D'UFFICIO DEI DATI
      • Controlli sulle imprese
      • Provvedimenti
        • Provvedimenti degli organi di indirizzo politico dal 2016
        • Provvedimenti dei dirigenti amministrativi dal 2016
        • Provvedimenti organi di indirizzo politico anni 2013-2014-2015
        • Provvedimenti dirigenti amministrativi anni 2013-2014-2015
      • Bandi di gara e contratti
        • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
        • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
          • Avvisi di preinformazione.
          • Delibere a contrarre
            • Delibere a Contrarre anni dal 2013 al 2018
          • Avvisi e bandi
          • Avvisi sui risultati della procedura di affidamento
          • Avvisi sistema di qualificazione
          • Nomina commissioni giudicatrici (Procedure sotto soglia comunitaria)
            • Commissioni giudicatrici anno 2016
            • Commissioni giudicatrici anno 2017
            • Commissioni giudicatrici anno 2018
          • Affidamenti diretti di somma urgenza
          • Affidamenti in house
          • Informazioni ulteriori
          • Contratti di acquisto di beni e servizi superiori a € 1.000.000,00
          • Provvedimenti di esclusione e di ammissione (procedure sotto soglia)
        • Contratti di acquisto di beni e servizi superiori a 1 milione di euro
      • Bilanci
        • Bilancio preventivo e consuntivo e consolidato
          • Bilancio di previsione finanziario 2023-2025
          • Bilancio di previsione finanziario 2022-2024
          • Bilancio di previsione finanziario 2021-2023
          • Bilancio di previsione finanziario 2020-2022
          • Bilancio di previsione finanziario 2019-2021
          • Bilancio di previsione finanziario 2018-2020
          • Bilancio di previsione finanziario 2017-2019
          • Bilancio di previsione finanziario 2016 - 2018
          • Bilancio di previsione 2015
          • Bilancio di previsione 2014
          • Bilancio di Previsione 2013
          • Bilancio di previsione 2012
          • Bilancio di previsione 2011
          • Bilancio di previsione 2010
          • Rendiconto e Bilancio Consolidato 2021
          • Rendiconto e Bilancio Consolidato 2020
          • Rendiconto e Bilancio Consolidato 2019
          • Rendiconto e Bilancio Consolidato 2018
          • Rendiconto e Bilancio Consolidato 2017
          • Rendiconto e Bilancio Consolidato 2016
          • Rendiconto 2015
          • Rendiconto 2014
          • Rendiconto 2013
          • Rendiconto 2012
          • Rendiconto 2011
          • Rendiconto 2010
          • Rendiconto 2009
        • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
        • Variazioni
          • Variazioni 2016
          • Variazioni 2017
          • Variazioni 2018
          • Variazioni 2019
          • Variazioni 2020
          • Variazioni 2021
          • Variazioni 2022
          • Variazioni 2023
      • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
        • Criteri e modalità
        • Atti di concessione
      • Beni immobiliari e gestione patrimonio
        • Patrimonio immobiliare
        • Canoni di locazione o affitto
      • Controlli e rilievi sull'amministrazione
        • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
          • Atti del Nucleo di valutazione dal 22/06/2016 al 31/12/2016
          • Atti del Nucleo di valutazione anno 2020
          • Atti del Nucleo di Valutazione anno 2019
          • Atti del Nucleo di valutazione anno 2018
          • Atti del Nucleo di valutazione anno 2017
          • Attestazioni OIV o struttura analoga fino al 22/06/2016
          • Documento OIV di validazione relazione sulla performance fino al 22/06/2016
        • Organi di revisione amministrativa e contabile
          • Relazioni degli organi di revisione anno 2023
          • Relazioni degli organi di revisione anno 2022
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