ILLUMINAZIONE PUBBLICA - sostituzione dei punti luce a partire da aprile 2019

ILLUMINAZIONE PUBBLICA SEGNALAZIONE MALFUNZIONAMENTI

Partite il 1° aprile le operazioni di sostituzione dei 2.500 punti luce a Lumezzane.

Clicca qui per seguire in tempo reale gli step dei lavori e la descrizione dei singoli interventi necessari nelle diverse zone del paese che vengono di volta in volta toccate dalle sostituzioni.
Consigliamo alla popolazione di consultare periodicamente i canali informativi messi a disposizione dall'Azienda Speciale Albatros e dall'Amministrazione comunale, anche per prevenire gli eventuali disagi che potrebbero derivare dai lavori richiesti (per la posa delle nuove linee elettriche si renderà necessaria una serie di scavi in diversi punti del paese).

Ricordiamo che il Comune di Lumezzane ha affidato alla propria Azienda Speciale Albatros la gestione dell’illuminazione pubblica. I cittadini, qualora ravvisassero il mancato funzionamento dei lampioni di illuminazione, sono pregati di chiamare il numero verde 800.62.90.25 o inviare una mail all’indirizzo lumepubblica@gmail.com, dichiarando il numero del palo non funzionante, la via, il numero civico più vicino al palo non funzionante, il proprio nome e cognome ed un recapito telefonico (in caso il tecnico abbia difficoltà a trovare il corpo illuminante non funzionante).
Nel caso in cui ci fossero più lampioni spenti il problema è addebitabile alla linea o al quadro elettrico. Anche in questo caso si chiede al cittadino di indicare, con tutti i dati sopra richiesti, almeno il numero del primo corpo illuminante non funzionante.

Data: 01/04/2019 Ultima modifica: Lun, 01/04/2019 - 15:13