Palestre

Il Comune di Lumezzane dispone di 6 palestre utilizzate dalle associazioni affiliate all'UASL e da gruppi sportivi privati operanti sul territorio. Gli impianti si trovano all'interno delle strutture scolastiche ed in particolare:

Scuola primaria "A. Moro" - Via Fonte Fano, 8 -  Fontana

Scuola primaria "Madre Teresa di Calcutta" - Via Moretto, 13 -  Faidana

Scuola primaria "V. Bachelet"  -  Via Montini, 100 -  S.Apollonio

Scuola secondaria di 1^ grado "D. Alighieri" - Via padre Bolognini, 50/B - Pieve

Scuola secondaria di 1^ grado "S. Gnutti"  -  Via V.Veneto, 28  -  S.Sebastiano  (in comune con l'adiacente Scula primaria "Seneci")

Scuola secondaria di 1^ grado "T. Lana" - Via Ragazzi del '99 -  S.Apollonio

 

Le palestre sono adibite in via prioritaria all’attività scolastica. Al di fuori degli orari scolastici, possono essere fruite da gruppi e associazioni che ne fanno domanda, con le modalità previste dalla convenzione stipulata dal Comune di Lumezzane con l’UASL e indicate sinteticamente nel modulo di richiesta.

L’utilizzo delle palestre comunali è possibile per i gruppi affiliati all'U.A.S.L. (che hanno la precedenza) e, nei giorni e orari rimanenti, per i gruppi privati. La richiesta va effettuata su apposito modulo e consegnata direttamente all’UASL o all'Ufficio Sport del Comune, che provvederà a trasmetterla all’associazione. La quota oraria (per i gruppi privati) è attualmente di € 15,00 + IVA.

Ultima modifica: Gio, 20/09/2018 - 11:36