Richiesta di dieta speciale telematica tramite piattaforma SIMEAL

Novità dicembre 2022

Le famiglie degli alunni iscritti al servizio mensa della scuola primaria o dei bambini iscritti alla scuola dell'infanzia statale, che intendono avvalersi della dieta speciale per intolleranze/allergie/malattia metabolica o motivi etico-religiosi, devono inoltrare la richiesta attraverso il portale per la gestione scolastica SIMEAL, accessibile solo con SPID o CNS o CIE.
Il certificato medico si dovrà allegare allo step "Dichiarazioni" in fase di inserimento della richiesta di dieta speciale sul portale. Si specifica che non è necessario allegare il certificato medico per richieste di diete etico-religiose.

Sarà possibile collegarsi a SIMEAL cliccando il seguente link: https://lumezzane.simeal.it/sicare/benvenuto.php. disponibile anche nei collegamenti di questa pagina oppure tramite il collegamento diretto collocato sullo Sportello Telematico Polifunzionale del Comune di Lumezzane (raggiungibile dalla homepage del sito comunale).

In calce è disponibile il manuale che include le istruzioni per effettuare la domanda on-line.

Manuale di istruzioni per effettaure la richiesta di dieta speciale

Note: Consulta l'allegato

Data: 01/12/2022 Ultima modifica: Lun, 05/12/2022 - 13:09