Biblioteca - servizio navigazione internet
Iscrizione al servizio mediante compilazione modulo online – utilizzo CRS per lettura con smat card. Regolamento e guida ai servizi della biblioteca
Note
IL PROVVEDIMENTO DELL’AMMINISTRAZIONE NON PUÒ ESSERE SOSTITUITO DA UNA DICHIARAZIONE DELL’INTERESSATO E IL PROCEDIMENTO NON PUÒ CONCLUDERSI CON IL SILENZIO ASSENSO DELL’AMMINISTRAZIONE
Settore di riferimento
Segreteria Generale, Comunicazione, Cultura e Sport
Responsabile
Nicola Salvinelli
030 8929421
nicola.salvinelli@comune.lumezzane.bs.it
Ufficio di riferimento
Biblioteca
Sede
Via Moretto 13 Lumezzane
Personale addetto
NOME DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO, RECAPITI TELEFONICI ED E-MAIL
Bericchia Amalia
Tel: 030 8929460
E-mail:
amalia.bericchia@comune.lumezzane.bs.it
biblioteca.civica@comune.lumezzane.bs.it
NOME DEL SOGGETTO A CUI È ATTRIBUITO, IN CASO DI INERZIA, IL POTERE SOSTITUTIVO, NONCHE’ MODALITÀ PER ATTIVARE TALE POTERE E RECAPITI TELEFONICI E DELLE CASELLE DI POSTA ELETTRONICA ISTITUZIONALE
Segretario Comunale
Potere attivabile mediante richiesta scritta
Tel: 030 8929420
E-Mail: francesca.dinardo@comune.lumezzane.bs.it
Orari
Biblioteca civica
Tel: 030 8929460 - 461
e-mail: biblioteca.civica@comune.lumezzane.bs.it
Orari: Martedì/ Giovedì/Sabato 09.30-13.00
Martedì/Mercoledì/Giovedì/Venerdì 14.00-18.30
Modalità di accesso: Direttamente allo sportello
recapiti a cui presentare le istanze:
- Direttamente allo sportello, via Moretto 13, Lumezzane
Livello di informatizzazione
Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio
Livello di informatizzazione futura
Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio
Tempi di attivazione del servizio online
Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.
Data di aggiornamento scheda
Risultati delle indagini di customer satisfaction
Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.