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08/10/2024
LEVA CIVICA LOMBARDA VOLONTARIA - GRADUATORIA
01/10/2024
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GRADUATORIA BENEFICIARI CARTA DEDICATA A TE 2024
10/09/2024
BANDO PUBBLICO ASSEGNAZIONE DI UNITÀ ABITATIVE DESTINATE AI SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI
16/07/2024
Piano Caldo 2024 - comunicazioni e modalità operative
09/07/2024
Affluenza alle urne - Risultati elezioni
07/06/2024
La città ideale. Il Villaggio Gnutti nella storia di Lumezzane
06/06/2024
Come tessere di un mosaico. Lumezzane: un distretto industriale unico al mondo
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BANDO PUBBLICO 2024 Di sostegno alle micro, piccole e medie imprese nell’ambito dei negozi di vicinato, pubblici esercizi, artigianato...
04/04/2024
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Commissione Consiliare II - AREA DEI SERVIZI AL TERRITORIO - AMMINISTRAZIONE 2019-2024
Commissione Consiliare III - AREA DEI SERVIZI ALLA PERSONA - AMMINISTRAZIONE 2019-2024
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Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sindaco e Giunta Comunale 2024-2029
Consiglio Comunale Amministrazione 2024-2029
Commissioni Consiliari 2024 - 2029
COMMISSIONE I: Area istituzionale e delle attività economiche;
COMMISSIONE II: Area dei servizi al territorio - Amministrazione 2024 - 2029
COMMISSIONE III: Area dei servizi alla persona - Amministrazione 2024 - 2029
COMMISSIONE IV: Area Enti controllati e partecipati - Amministrazione 2024 - 2029
Consiglio Comunale Amministrazione 2019-2024
Sindaco e Giunta Comunale 2019-2024
Sindaco e Giunta Comunale 2014-2019
Consiglio comunale Amministrazione 2014 - 2019
Commissioni consiliari amministrazione 2014-2019
Commissione Consiliare I - AREA ISTITUZIONALE E DELLE ATTIVITA' ECONOMICHE - AMMINISTRAZIONE 2014-2019
Commissione Consiliare II - AREA DEI SERVIZI AL TERRITORIO - AMMINISTRAZIONE 2014-2019
Commissione Consiliare III - AREA DEI SERVIZI ALLE PERSONE - AMMINISTRAZIONE 2014-2019
Commissione Consiliare IV - FUNZIONI DI CONTROLLO E GARANZIA - AMMINISTRAZIONE 2014-2019
Sindaco e Giunta comunale Amministrazione 2009-2014
Consiglio comunale Amministrazione 2009-2014
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
I semestre 2013
II semestre 2013
Anni 2014 e seguenti
Personale
Incarichi amministrativi di vertice
Compensi
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti
Compensi dirigente Settore Finanziario
Compensi dirigente settore interventi territoriali
Elenco posizioni dirigenziali discrezionali
Posti funzione disponibili
Posizioni organizzative con funzioni dirigenziali
Dirigenti cessati
Posizioni organizzative
Sanzioni per la mancata comunicazione dei dati (titolari di incarichi dirigenziali)
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Bandi di concorso
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Piano della Performance e Piano Obiettivi 2022-2024
PIANO DELLA PERFORMANCE E PIANO OBIETTIVI 2021-2023
PIANO DELLA PERFORMANCE E PIANO OBIETTIVI 2020-2022
PIANO DELLA PERFORMANCE E PIANO OBIETTIVI 2019
PIANO DELLA PERFORMANCE E PIANO OBIETTIVI 2018
PIANO DELLA PERFORMANCE E PIANO OBIETTIVI 2017
PIANO DELLA PERFORMANCE E PIANO OBIETTIVI 2016
PIANO DELLA PERFORMANCE E PIANO DEGLI OBIETTIVI 2015
PIANO DELLE PERFORMANCE E PIANO DEGLI OBIETTIVI 2014
PIANO DELLA PERFORMANCE 2013 - 2015
PIANO DELLA PERFORMANCE 2012 - 2014
PIANO DELLA PERFORMANCE 2011 - 2013
Relazione sulla Performance
Relazione sulla Performance 2023
Relazione sulla Performance 2022
Relazione sulla Performance 2021
Relazione sulla Performance 2020
Relazione sulla Performance 2019
Relazione sulla performance 2018
Relazione sulla Performance 2017
Relazione sulla Performance 2016
Relazione sulla Performance 2015
Relazione sulla Performance 2014
Relazione sulla Performance 2013
Relazione sulla Performance 2012
Relazione sulla Performance 2011
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Piano di razionalizzazione delle società partecipate
Attività e procedimenti
DATI AGGREGATI ATTIVITA' AMMINISTRATIVA
TIPOLOGIE DI PROCEDIMENTO
MANUTENZIONI
AMBIENTE
PERSONALE
SEGRETERIA GENERALE - PROTOCOLLO
Sportello al Cittadino - URP
SERVIZI DEMOGRAFICI
SERVIZI SOCIOASSISTENZIALI E PUBBLICA ISTRUZIONE
SERVIZI CULTURALI E SPORT
BIBLIOTECA
RAGIONERIA
PIANIFICAZIONE E PROVVEDITORATO
TRIBUTI
EDILIZIA PRIVATA ED URBANISTICA
LAVORI PUBBLICI
COMMERCIO
PATRIMONIO
POLIZIA LOCALE
RETICOLO IDRICO MINORE
MONITORAGGIO TEMPI PROCEDIMENTALI
DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE E ACQUISIZIONE D'UFFICIO DEI DATI
Controlli sulle imprese
Provvedimenti
Provvedimenti organi di indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti fino al 31/12/2023
Indice dataset
Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori ed opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
Procedure per l'affidamento di appalti pubblici di servizi dal 01/04/2023
Procedure per l'affidamento di appalti pubblici di forniture dal 01/04/2023
Procedure per l'affidamento di appalti pubblici di lavori ed opere dal 01/04/2023
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA PIAZZA IN LOCALITA VALLE – LOTTO 2 – CIG: A010C68FBE
Concessioni e partenariato pubblico privato
Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Avvisi di preinformazione.
Delibere a contrarre
Delibere a Contrarre anni dal 2013 al 2018
Avvisi e bandi
Avvisi sui risultati della procedura di affidamento
Avvisi sistema di qualificazione
Nomina commissioni giudicatrici (Procedure sotto soglia comunitaria)
Commissioni giudicatrici anno 2016
Commissioni giudicatrici anno 2017
Commissioni giudicatrici anno 2018
Affidamenti diretti di somma urgenza
Affidamenti in house
Informazioni ulteriori
Contratti di acquisto di beni e servizi superiori a € 1.000.000,00
Provvedimenti di esclusione e di ammissione (procedure sotto soglia)
Bandi di gara e contratti dal 1 gennaio 2024
Atti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
Dati e informazioni sui progetti di investimento pubblico
Elementi per la programmazione dei lavori e dei servizi. Schemi tipo (art. 4 c. 3 All. I.5 D. Lgs. n. 36/2023))
Elementi per la programmazione dei lavori e dei servizi. Schemi tipo (art. 5 c. 8, art. 7 c. 4 All. I.5 D. Lgs. n. 36/2023))
Procedure di gara con sistemi di qualificazione
Procedure di gara regolamentate Settori speciali
Uso di procedure automatizzate nel ciclo di vita dei contratti pubblici
Atti e documenti riferiti a ciascuna procedura
GESTIONE DEL SERVIZIO DI IGIENE URBANA PER LA DURATA DI ANNI 6, CON POSSIBILITA’ DI RINNOVO PER ULTERIORI 4 ANNI E POSSIBILITA’ DI PROROGA TECNICA PER UN ULTERIORE ANNO
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo e consolidato
Bilancio di previsione finanziario 2024-2026
Bilancio di previsione finanziario 2023-2025
Bilancio di previsione finanziario 2022-2024
Bilancio di previsione finanziario 2021-2023
Bilancio di previsione finanziario 2020-2022
Bilancio di previsione finanziario 2019-2021
Bilancio di previsione finanziario 2018-2020
Bilancio di previsione finanziario 2017-2019
Bilancio di previsione finanziario 2016 - 2018
Bilancio di previsione 2015
Bilancio di previsione 2014
Bilancio di Previsione 2013
Bilancio di previsione 2012
Bilancio di previsione 2011
Bilancio di previsione 2010
Rendiconto e Bilancio Consolidato 2023
Rendiconto e Bilancio Consolidato 2022
Rendiconto e Bilancio Consolidato 2021
Rendiconto e Bilancio Consolidato 2020
Rendiconto e Bilancio Consolidato 2019
Rendiconto e Bilancio Consolidato 2018
Rendiconto e Bilancio Consolidato 2017
Rendiconto e Bilancio Consolidato 2016
Rendiconto 2015
Rendiconto 2014
Rendiconto 2013
Rendiconto 2012
Rendiconto 2011
Rendiconto 2010
Rendiconto 2009
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
Variazioni
Variazioni 2016
Variazioni 2017
Variazioni 2018
Variazioni 2019
Variazioni 2020
Variazioni 2021
Variazioni 2022
Variazioni 2023
Variazioni 2024
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Beni immobiliari e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Atti del Nucleo di valutazione anno 2020
Atti del Nucleo di Valutazione anno 2019
Atti del Nucleo di valutazione anno 2018
Atti del Nucleo di valutazione anno 2017
Attestazioni OIV o struttura analoga fino al 22/06/2016
Documento OIV di validazione relazione sulla performance fino al 22/06/2016
Organi di revisione amministrativa e contabile
Relazioni degli organi di revisione anno 2024
Relazioni degli organi di revisione anno 2023
Relazioni degli organi di revisione anno 2022
Relazioni degli organi di revisione anno 2021
Relazioni degli organi di revisione anno 2020
Relazioni degli organi di revisione anno 2019
Relazioni degli organi di revisione anno 2018
Relazioni degli organi di revisione anno 2017
Relazioni degli organi di revisione anno 2016 (dal 23/06)
Corte dei Conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class Action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Tempi medi di erogazione dei servizi
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Misure organizzative per i pagamenti
Indicatore di tempestività dei pagamenti fino al 31/12/2016
Indicatori trimestrali e annuali di tempestività dei pagamenti dal 01/01/2017
IBAN e pagamenti informatici
Ammontare complessivo dei debiti
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Tempi, costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
VARIANTE GENERALE AL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO - ANNO 2021
PGT APPROVATO 2014 - DA UTILIZZARE PER LA CONSULTAZIONE
APPROVAZIONE VARIANTE NON SOSTANZIALE AL PIANO DEI SERVIZI E EPIANO DELLE REGOLE DEL PGT
PGT 2013 ADOTTATO SOSTITUITO DA PGT APPROVATO 2014
Relazione illustrativa - Documento principale
Norme Tecniche di Attuazione (N.T.A.)
Piano dei servizi
Piano delle regole
Studi di settore
PIANI ATTUATIVI DALL'ANNO 2019 ALL'ANNO 2021
PIANI ATTUATIVI DAL 2015 AL 2018
PIANI ATTUATIVI FINO AL 2014
REGOLAMENTO EDILIZIO
Informazioni ambientali
Autorizzazione Xtreme 2014
STATO DELL'AMBIENTE
FATTORI INQUINANTI
MISURE INCIDENTI SULL'AMBIENTE
MISURE A PROTEZIONE DELL'AMBIENTE
RELAZIONE SULL'ATTUAZIONE DELLA LEGISLAZIONE
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri Contenuti
Accesso civico
Prevenzione della corruzione
Piani triennali per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Misure di prevenzione della corruzione
Nuova procedura per la segnalazione di condotte illecite (Whistleblowing)
Relazioni del Responsabile della prevenzione della corruzione
Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati
Obiettivi di accessibilità
Censimento delle autovetture di servizio nella pubblica amministrazione
Attuazione misure PNRR
“NEXT GENERATION UE" PNRR - M1C1 - Investimento 1.2 "Abilitazione al cloud per le PA locali" Comuni
“NEXT GENERATION UE" PNRR - M1C1 - Investimento 1.4 "Servizi e cittadinanza digitale" - Misura 1.4.1 - Esperienza del cittadino nei servizi pubblici - Comuni
“NEXT GENERATION UE" PNRR - M1C1 - Investimento 1.4 "Servizi e cittadinanza digitale" - Misura 1.4.5 - Piattaforma notifiche digitali - Comuni
“NEXT GENERATION UE" PNRR - M1C1 - Investimento 1.4 "Servizi e cittadinanza digitale" - Misura 1.4.3 - Adozione piattaforma PagoPA - Comuni
“NEXT GENERATION UE" PNRR - M2C4 - Investimento 2.2 "Lavori di ampliamento dell'ala nuova e adeguamento sismico con riqualificazione energetica dell'ala vecchia della scuola primaria Caduti per la patria"
“NEXT GENERATION UE" PNRR - M2C4 - Investimento 2.2 "Adeguamento uffici comunali"
“NEXT GENERATION UE" PNRR - M4C1 - Investimento 3.3 "Progetto di edilizia scolastica scuola primaria Caduti per la patria"
“NEXT GENERATION UE" PNRR - M4C1 - Investimento 3.3 "Progetto di edilizia scolastica Polo scolastico Scuola Seneci
“NEXT GENERATION UE" PNRR - M5C2 - Investimento 2.1: "Adeguamento sismico, efficientamento energetico e completamento del Polo scolastico scuola Seneci"
“NEXT GENERATION UE" PNRR - M2C4 - Investimento 2.2 "Manutenzione straordinaria scuola Dante Alighieri"
“NEXT GENERATION UE" PNRR - M2C4 - Investimento 2.2 "Sottopasso via Cav. Ghidini - via Mainone"
“NEXT GENERATION UE" PNRR - M2C4 - Investimento 2.2 "Lavori di riqualificazione energetica Agenzia formativa Don Tedoldi - Lotto 1"
Dati ulteriori
AVVISO: limitazioni al riutilizzo dei dati personali
Relazione di inizio mandato del Sindaco 2014/2019
Relazione di fine mandato del Sindaco 2009/2013
Referti Controllo di Gestione
Relazioni Consip
Spese di rappresentanza
Piani triennali sulla razionalizzazione delle risorse strumentali
Questionari qualità dei servizi
Rendicontazione utilizzo proventi sanzioni Codice della Strada
Rendicontazioni utilizzo 5 per mille Irpef
Fabbisogni standard
Cenni su Lumezzane
Delibere di Giunta e Consiglio - Ordinanze
Galleria Immagini
Lumetec SpA
Lumetec - Disposizioni generali
Lumetec - Organi di indirizzo politico-amministrativo
Lumetec - Consulenti e collaboratori
Lumetec - Personale
Lumetec - Bandi di gara e contratti
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